FAQ

Generali

Come iscriversi?

Inizia ora il tuo percorso cliccando qui. e compila il modulo di registrazione per rivenditori.

Una volta inviata la richiesta, i nostri specialisti procederanno con la verifica del vostro account. Questo processo ci consente di garantire la massima qualità e un servizio esclusivo a tutti i nostri partner. Vi chiediamo un po' di pazienza; l'approvazione è un segno del nostro impegno verso l'eccellenza e la fiducia reciproca.

Velocizza la tua Richiesta

Non vediamo l'ora di accogliervi e di iniziare una partnership di successo! Se desiderate accelerare il processo di verifica, non esitate a contattarci direttamente al numero di assistenza +39 06 9784 2626. Il nostro team è pronto ad assistervi e a rispondere a tutte le vostre domande.

Perché non vedo prezzi e disponibilità?

Per scoprire prezzi e disponibilità della nostra raffinata collezione, è necessario un primo passo fondamentale: la registrazione.

È un processo semplice, ma essenziale per entrare nel mondo di Queen Helena e iniziare a trasformare i vostri spazi di vendita con il nostro inconfondibile stile.

Inizia ora il tuo percorso cliccando qui. e compila il modulo di registrazione per rivenditori.

I Prezzi sono IVA esclusa?

Si, i prezzi visibili sono con IVA esclusa.

Come posso ordinare?
  1. Registrazione Account: Prima di tutto, assicurati di essere registrato e aver effettuato l'accesso al tuo account all'ingrosso.
  2. Scegli i Prodotti: Naviga attraverso la nostra ampia gamma di prodotti e seleziona gli articoli che desideri acquistare aggiungendoli al tuo carrello.
  3. Carrello e Checkout: Una volta che hai finito di scegliere i prodotti, vai al tuo carrello e procedi con il checkout.
  4. Inserisci Dettagli di Spedizione e Pagamento: Compila le informazioni di spedizione e scegli il tuo metodo di pagamento preferito.
  5. Verifica Ordine: Rivedi il tuo ordine e, se tutto è corretto, confermalo.
  6. Conferma Ordine: Una volta ricevuto il tuo ordine non addebiteremo automaticamente il tuo pagamento. Il tuo ordine verrà controllato e solo dopo essere verificato procederemo con l'addebito e l'inizio della lavorazione dell'ordine. In caso di variazioni o problemi ti contatteremo per confermare il costo definitivo prima della finalizzazione dell'ordine, assicurandoci che tu sia pienamente informato e soddisfatto.
Cosa succede dopo aver ordinato?

Una volta ricevuto il tuo ordine non addebiteremo automaticamente il tuo pagamento.

Il tuo ordine verrà controllato e solo dopo essere verificato procederemo con l'addebito e l'inizio della lavorazione dell'ordine.

In caso di variazioni o problemi ti contatteremo per confermare il costo definitivo prima della finalizzazione dell'ordine, assicurandoci che tu sia pienamente informato e soddisfatto.

Spedizioni

Dove spedite?

Spediamo in tutta Italia ed Unione Europea, Regno Unito incluso.

Costo e Tempi di Spedizione?

Il costo di spedizione è pari al 5% del valore dell'ordine.
Se il tuo ordine supera un importo di 500€+ la spedizione è gratuita

ITALIA

Le spedizioni avvengono in 24h. Per le isole e le zone disagiate potrebbero richiedere 1 giorno aggiuntivo.
Se il tuo ordine supera un importo di 500€+ la spedizione è gratuita

EUROPA

Le spedizioni avvengono in 2-5g.
Se il tuo ordine supera un importo di 500€+ la spedizione è gratuita

Attenzione:Per le spedizioni internazionali, il costo mostrato al carrello è una stima approssimativa. Dopo l'ordine, ricalcoleremo le spese basandoci su destinazione e dimensioni del pacco. Ti contatteremo per confermare il costo definitivo prima della finalizzazione dell'ordine, assicurandoci che tu sia pienamente informato e soddisfatto.Si può richiedere una spedizione FOB.

Come funziona?

Tutti gli ordini vengono elaborati e spediti in 24/48h dalla conferma dell'ordine.

Pagamenti

Come posso pagare?

E' possibile pagare:


Pagamento con Carta di Credito, Debito o Prepagate


Accettiamo pagamenti con qualsiasi carta, di credito, debito, prepagate, postepay. I Pagamenti vengono gestiti da Shopify per garantire i pagamenti crittografati e sicuri.



Bonifico Bancario Anticipato


L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di accettazione del contratto. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà annullato.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero dell'ordine ed il nome e cognome di chi ha effettuato l'ordine.



Pagamento in contrassegno

Questo sito accetta il pagamento in contrassegno in contanti/assegno circolare al costo dell'1% dell'importo dell'ordine. Non si accettano assegni post-datati.